|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buonasera a tutti, il 12 novembre u.s., ho trovato nel terreno dedicato al pascolo delle galline/oche/anatre e tacchini, un nido con 8 uova di tacchina, e le ho tolte (spero di non avere fatto una cavolata). Da quel giorno, non ho più trovato uova e la tacchina si nasconde dal maschio. Spero di non aver compromesso nulla.
Aspetto vostre notizie e informazioni al riguardo.
Grazie a tutti.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
17/11/2012, 19:03 |
|
|
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
PROBABILMENTE LA TACCHINA STA DEPONENDO DA UN'ALTRA PARTE,è STATA INFASTIDITA POICHè GLI HAI TOLTO LE UOVA
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
17/11/2012, 19:19 |
|
|
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buonasera a tutti, in riferimento al mio primo post, vi volevo informare che sebbene abbia perlustrato palmo a palmo i 1000mq di pascolo non ho più trovato uova, e come asserivo nel medesimo post, si nascondeva dal maschio. Ieri finalmente dopo circa 15 giorni, il tacchino ha montato nuovamente la tacchina. Teoricamente fra una quindicina di giorni dovrei trovare altre uova giusto?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
28/11/2012, 23:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|