Ciao Green, sei stato molto fortunato nella scelta, vedo 5 maschi su 6. Io quando gli acquisto mi danno sempre più femmine che maschi e non me li fanno mai scegliere. Comunque son odei bellissimi esemplari. Che alimentazione dai??
02/08/2011, 13:04
ilgallinaio
Formazione: studente in scienze delle produzioni animali
cavalo ke battutona che hai fatto complimenti non ho parole pensavo che un moderatore fosse un po piu intelligente e che non facesse battute cosi però se arrivi fin lì accetto
_________________ Sempre pronto a imparare e a rispondere alle vostre domande!!Posso esservi d'aiuto su galline oche tacchini!
Le battute vengono nel momento in cui parli come uno stregone di aglio e farina gialla con vino. L'effetto è paragonabile al sale sulla coda. Il contributo che puoi dare come utente, viene misurato anche con la riflessione che fai prima di rispondere e non scrivere tanto per.....!!!!!
_________________ Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.