buongiorno a tutti. proprio oggi vado a ritirare tre pulcinotti di tacchino.. vorrei chiedervi delle info!.. io ho un pezzetto di terra di circa 320 mq.. dove già ho circa 10 12 galline.. ho due ricoveri per la notte.. e molti posti all'ombra... con alberi.... la recinzione è nel punto più alto quasi 3 metri e nel punto più basso 2 metri.... secondo voi come spazio è sufficente per quando crescono?? se si.. in uno spazio simile quanti animali si possono tenere in tutto tra galline e tacchini?poi.. un altra cosa ora che sono piccoli.. secondo voi se recinto un pezzetto di 30 mq.. con incluso un ricovero.. per la notte di 2 mt x 1,50 solo per loro tre.può andar bene o è piccolo? ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!
Lo spazio va bene ,potresti aggiungere anche altri animali,miraccomando i tacchini quando sono piccoli sono delicati ,quindi stacci un 'po dietro,per il resto recintare un pezzo per metterli adesso mi sembra una buona idea!
niente.... pulcinotti di tacchino non sono arrivati!!e.... non si sà se ariveranno mai.. qualcuno può aiutarmi a trovarli?? qui a roma non li ha nessuno.... magari tra voi cè qualcuno che li ha... fatemi sapere grazie mille a tutti!
pare che ho trovato un negozio. di agricola... che su ordinazione fa arrivare pulcinotti di tacchino da 1 kg circa,,, ma questi saranno quelli pesanti da carne? se si fanno le uova anche loro? cosa mi consigliate conviene prenderli?
addirittura?? eppure sentendo anche altra gente .. mi dicono tutti che principalmente... stanno a terra ed in casi particolari.. fanno voli corti... e non certo oltre i tre metri... qualcun'altro può illustrare le proprie esperienze con i tachini leggeri medio pesanti e pesanti??? grazie...