Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 16:04

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
i tacchinotti non mangiano 
Autore Messaggio

ieri sono arrivati i tacchinotti, sono cinque, tre maschi e due femmine, li ho messi in un ambiente pulito e disinfettato, paglia a volontà, 3mx8m, chiuso, ma luminoso e aerato,acqua e cibo, erba fresca tritata e non hanno mangiato nulla! sono belli svelti e vivaci, ma credo che non conoscano il mangime che gli ho dato. me lo hanno dato assieme a loro, ma non è certamente quello a cui erano abituati: è mangime da pulcini con aggiunta di farina di soia, adesso ho comprato una confezione di pastoncino per uccelli alla frutta e una busta di multivitaminico e aminoacidi. provo a mescolare tutto? questa volta vorrei proprio riuscire ad allevarli, grazie.

04/09/2010, 17:16
Profilo

è normale i primi gg non mangiano...aspetta e se nn mangiano prova a mescolare, comunque dagli il mangime e vedrai che quando hanno fame mangiano...

04/09/2010, 19:02
Profilo

non possono crepare di fame!fidati che presto mangeranno!

04/09/2010, 21:54
Profilo

una volta avrei detto anch'io così, ma in questo forum se ne sentono tante che non vorrei fosse un sintomo di qualche "stranezza". visto che siete daccordo aspetterò. adesso che posso chiedere a qualcuno che condivide i miei stessi interessi , forse mi comporto in modo troppo apprensivo, però accetto anche le critiche, ditemelo pure se sono esagerato.
anch'io ho avuto esperienze di allevamento e con tanti tipi di animali, domestici e selvatici. ancora grazie per l'incoraggiamento.

04/09/2010, 22:12
Profilo

controlla solo se è il giusto mangime poi per il resto non dovresti avre problemi :D
ciao,
seba

04/09/2010, 22:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]