Ciao Gerr, complimenti ai tuoi splendidi tacchinotti! Son belli, ma come tu sai, son mooooolto delicati ed è facile che si ammalino (esperienza personala). Non vorrei portare jella Ed allora in bocca al lupo.
gli altri li comprai ad aprile e uno mi morì ad agosto e l'altro, stava x fare la stessa fine così lo macellai, però se ti vanno bene i tacchini,vai nel pallone!!!
Salve complimenti per i takkinotti, anke se sembrano dei merli....io ho un maskio e una femmina comprati a fine maggio i classici takkini italiani, il maskio nero e la femmina bianka... ankora deve deporre uova la femmina ma spero di farla accoppiare a febbraio....
Maximiliano ha scritto:Ciao Gerr, complimenti ai tuoi splendidi tacchinotti! Son belli, ma come tu sai, son mooooolto delicati ed è facile che si ammalino (esperienza personala). Non vorrei portare jella Ed allora in bocca al lupo.
Concordo con Maximiliano, anche a me due anni fà su quattro tacchini di circa un mese acquistati, due sono morti poc dopo. Eppure non era ancora periodo con temperature fredde e non ho capito il motivo.
....tutte le volte che mi viene voglia di prendere qualche tacchinello del tipo ermellinato di rovigo da lasciare libero al pascolo ne boschetto dietro casa, mi fate venire ansia sempre con i discorsi del tipo " sono delicati... muoiono dopo un paio di mesi.....ecc ecc" .... mamma mia che ansia....quasi quasi prendo due sagome di tacchino ....un abbraccio a tutti belli e brutti