....quindi c'è stato un errore....invece di consegnarti dei fagiani ti sono arrivati loro.....bhè se non li vuoi meli puoi dare a me visto che mene hanno rubato 4 oggi ...hahahahahahah...devo riempire questo vuoto affettivo ...hahahahaha
Cavolo Sym, ti hanno rubato 4 tacchini e sei così calmo? Io avrei un diavolo per capello e mi sarei messo a fare il piantone armato al pollaio. Comunque mi dispiace tantissimo per la perdita delle bestiole.
In bocca al lupo.
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
01/02/2013, 21:34
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
Ciao Bubi, io ho 4 tacchini 1M e 3F al momento solo 2 sono aggressive anche perchè stanno covando, con gli altri animali (galline) fanno la voce grossa e vola qualche beccata ma quando arrivano le oche e le anatre mute, volano sui posatoi perchè altrimenti le penne che volano sono quelle dei tacchini... Come temperamento sono docili, anche se credo dipenda anche dalla razza io ho i bronzati comuni leggeri.
P.s.: l'aggressività emerge soltanto quando mangiano nelle mangiatoie e quando sono chiusi nel ricovero. Al pascolo ognuno sta per i fatti loro.
Ciao Daniele
I miei per ora vivono a tempo pieno nel ricovero e sinceramente non solo non sono aggressivi ma quando entro (con fare calmo) si mettono in un angolo e non si muovono!
....quindi c'è stato un errore....invece di consegnarti dei fagiani ti sono arrivati loro.....bhè se non li vuoi meli puoi dare a me visto che mene hanno rubato 4 oggi ...hahahahahahah...devo riempire questo vuoto affettivo ...hahahahaha
Cavolo Sym, ti hanno rubato 4 tacchini e sei così calmo? Io avrei un diavolo per capello e mi sarei messo a fare il piantone armato al pollaio. Comunque mi dispiace tantissimo per la perdita delle bestiole.
In bocca al lupo.
....Non solo i tacchini pultroppo....(cerca l'algomento FURTO e ne leggerai delle belle)...guarda ho girato tutto il giorno e non ho pace veramente...ho un danno enorme...visto che erano pronti per la vendita....non credo che per stasera torneranno....magari fra 3 -5 gg faranno qualche passo falso...tempo al tempo....
a me invece per Natale hanno ragalato dei tacchini grigi xò secondo me sono sempre grandi uguali e il maschio non ha ancora la bella pelle rossa sulla testa ma solo un po' sul collo e in testa eppure pesa già 4.5 kili. a che età di solito gli viene la pelle rossa?
Ciao a tutti! Se non trovo tacchinotti di razze leggere presto,il 15 aprile prendo 3 tacchini di 35 giorni 1kg bronzati pesanti a 5,20€ l'uno. Per ora la mia coppia di Parma Piacenza di 8 mesi,non ha ancora deposto un uovo. Eccoli:
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE PRATO VERDE clicca su: www