Rispondi al messaggio

Re: I miei nuovi tacchini...

29/07/2020, 21:09

Infatti sembrano una coppia... :)

Ciao

30/07/2020, 20:23

Grazie mille:)

31/07/2020, 9:52

Ma non li liberi mai quei poveri tacchini, inviaci una foto quando sono liberi, magari si capisce meglio il sesso, tendono pure a fare la ruota, sebbene anche le femmine la facciano da giovani...

01/08/2020, 0:01

Si quando li libero ti chiamo cosi la fai tu la foto cosi da vicino se ci riesci..poi e da poco che c e lo voglio che prendono piu fiducia cosi non mi scappano

01/08/2020, 0:03

Poi ho paura..dalle mie parti la temperatura non e stabile..un colpi di vento si raffreddano

01/08/2020, 8:52

A parte la tua ironia, o forse sarcasmo, tenere due tacchini sempre al chiuso, tra l'altro fra pareti in muratura, non è il massimo; certo così evitano il contatto col terreno che può essere fonte di alcune malattie, ma sono piuttosto grandicelli e dovrebbero essere meno soggetti ad ammalarsi. Quando si postano foto e si chiedono consigli, si deve essere pronti a ricevere apprezzamenti, ma anche suggerimenti e critiche. Soprattutto chi è alle prime armi..

01/08/2020, 14:24

Appunto io sono alle prime armi non vorrei sbagliare..oggi comunque gli o liberati con una certa calma..mi pensavo che svolazzavano a destra e sinistra invece niente..ho aspettato verso le 9 30-10
Rispondi al messaggio