Rispondi al messaggio

Gesta erotiche

12/12/2013, 22:06

Salve! tre giorni fa il mio tacchino giovane giovane si è messo a fare lo sporcaccione con una tacchinella un po' più grandina entrambi alle prime esperienze:o :o . Considerando che è stata lei a infastidirlo per alcuni minuti prima dell'accoppiamento, significa comunque che tra un po' mi si metterà a covare?? se si, non è un po' troppo presto per i tacchinelli che mi nasceranno? considerando che in friuli le gelate sono in arrivo :mrgreen: :mrgreen: ..

Re: Gesta erotiche

12/12/2013, 22:19

intanto prima deve deporre,poi influisce l'età dei soggetti,il clima,alimentazione ecc....cmq tranquilla che se nn depone adesso inizierà in febbraio-marzo...in teoria :)

Re: Gesta erotiche

12/12/2013, 22:30

anche una mia tacchina, e mi ha stupito, oggi ha iniziato a deporre dopo un po' che chiamava il maschio nel recinto accanto

Re: Gesta erotiche

12/12/2013, 22:40

Il video del momento solenne :D :D
potete saltare alla fine poichè per 4 minuti è stato sopra fermo :o :o :o

Re: Gesta erotiche

01/01/2014, 21:10

Premettendo che la tacchina ha iniziato a deporre, ho alcune domande:

è troppo presto per farla covare dal momento che in friuli fino a febbraio marzo ci sarà piuttosto freddo?
é normale che la tacchina nera salti sulla schiena del maschio?

è normale che la tacchina bianca abbia il vizietto di spennare il maschio sulla schiena e la tacchina nera dietro la testa??

Re: Gesta erotiche

01/01/2014, 23:36

potresti metterla in un posto riparato e caldo come un fienile :D non mi pare normale poi il comportamento delle tue tacchine femmine :mrgreen:
Rispondi al messaggio