io lascerei stare (l'ingrossamento ) si vede che è già matura e fra poco cadrà da sola.Forse è stato uno spina che ha fatto infezione o la puntura di una zecca .
grazie per aver caricato le foto del particolare è utile per tutti
ciao
16/11/2011, 20:31
domybsl
Iscritto il: 17/02/2011, 20:00 Messaggi: 274 Località: litorale nord di Roma
Formazione: laurea
Purtroppo la femmina gliel'ammazzata un faina. L'ho un pò cercata in giro un'altra, ma con scarsa fortuna. Questo è il periodo meno indicato. Penso che ormai mi toccherà aspettare la primavera!
concordo con silviopuo darsi che qualche contadfino ne ha in piu qui da me ci sono contadini che te li regalano 'per quanti ne hanno a me un amico di mio padre ieri mi ha proposto di regalarmi 5 tacchini bianchi e mi ha detto che raggiugevano 50 kg siccome mio padre li ha avuti in passato ed ha detto che erano buoni pero' siccome abbiamo gai 9 bronzati comuni non avevamo spazio senno li prendevo.
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco