|
|
|
Autore |
Messaggio |
boscoverde
Iscritto il: 17/08/2013, 16:17 Messaggi: 3161 Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
|
Grazie a tutti coloro che hanno risposto sinora. Lo so che sono molto delicati da piccini, oserei dire persino di più dei pavoncini, il problema è che gli ultimi che ho avuto, una volta liberati a terra, mi sono morti e avevano già più di 2 mesi. Da allora non li ho più presi. Mi piacerebbe avere almeno una tacchina, ma non mi va di comprarla da adulta. Tenendo tutti gli animali liberi, a parte i fagiani, le mandarine e le moroseta, stanno per forza tutti insieme, anche se in larghi spazi, ma nel terreno potrebbero esserci dei coccidi che non causano danno ai polli ma potrebbero essere letali per i tacchini, soprattutto giovani. Non ho comunque intenzione di fare un pollaio separato per i tacchini, sia per mancanza di spazio, sia perché voglio che stiano liberi (eventualmente.)
|
11/03/2017, 18:38 |
|
|
|
|
RiccardoPic
Iscritto il: 08/07/2015, 23:52 Messaggi: 936 Località: Paesino in prov. di Firenze
|
boscoverde ha scritto: Grazie a tutti coloro che hanno risposto sinora. Lo so che sono molto delicati da piccini, oserei dire persino di più dei pavoncini, il problema è che gli ultimi che ho avuto, una volta liberati a terra, mi sono morti e avevano già più di 2 mesi. Da allora non li ho più presi. Mi piacerebbe avere almeno una tacchina, ma non mi va di comprarla da adulta. Tenendo tutti gli animali liberi, a parte i fagiani, le mandarine e le moroseta, stanno per forza tutti insieme, anche se in larghi spazi, ma nel terreno potrebbero esserci dei coccidi che non causano danno ai polli ma potrebbero essere letali per i tacchini, soprattutto giovani. Non ho comunque intenzione di fare un pollaio separato per i tacchini, sia per mancanza di spazio, sia perché voglio che stiano liberi (eventualmente.) Io li tengo separati dai polli, in pollai vicini ma con pollaio e pascolo separato
|
11/03/2017, 18:54 |
|
|