Salve Sono un nuovo iscritto nel forum ma seguo i vostri consiglia da tempo e li ho trovati sempre molto utili. Ora ho bisogno proprio dei vostri consigli. Deve acquistare dei tacchini e dei signori anziani vicino casa mia dove ogni tanto prendo consiglio mi hanno detto che i tacchini devono essere curati con degli antibiotici per una malattia alla testa ( come prevenzione ) Chiedo conferma a voi e cosa devo fare. Inoltre possono stare insieme ai polli.
Grazie
09/09/2016, 14:38
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Per gli antibiotici rivolgiti al veterinario. Patologie alla testa mai sentito dire sono molto più frequenti malattie intestinali ma comunque rivolgiti ad un veterinario esperto di avicoli
Un consiglio aggiuntivo che ti darei è di dargli sempre acqua pulita, avendo cura di lavare bene il contenitore, ma soprattutto di tenerli non a terra ma in una gabbia con rete sotto almeno i primi due mesi di vita....