|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Consiglio su tacchini leggeri
Autore |
Messaggio |
Winnypoo
Formazione: Diploma
|
Buongiorno a tutti! Vorrei iniziare ad allevare dei tacchini leggeri per autoconsumo, leggendo i post precedenti mi sembra di aver capito che quelli più gettonati sono i Bronzato normale in quanto più rustici e adatti alla cova... Avrei bisogno però di avere alcuni consigli sui seguenti punti: 1)Di età mi conviene comprarli? 2)Possono volare oltre una recinzione di 1,80mt? 3)Posso inserirli insieme a 2 padovane di 8 mesi e 2 livornesi di 40gg? 4)posso dar loro lo stesso mangime?
grazie in anticipo! Nicola
_________________ Dio fece gli animali selvatici della terra secondo le loro specie, il bestiame secondo le sue specie e tutti i rettili della terra secondo le loro specie. Dio vide che questo era buono. (genesi 1:24)
|
09/04/2013, 13:25 |
|
|
|
|
pollaio
|
come eta li puoi prenedere gia adulti volare dipende da loro i miei fanno voli di 50 metri per dire si le puoi tenere con gli altri ma lasciali per una settimana divi dalla rete i nursery e mangime puoi dore lo stesso ma deve essere proteico ciao spero di esserti stato utile
|
10/04/2013, 19:41 |
|
|
Winnypoo
Formazione: Diploma
|
50 metri?Mamma mia,allora potrebbero volare via...ho un allevamento più grande ad un centinaio di metri dal mio dove sono presenti altri tacchini...non vorrei che alla fine volano via dal mio per andare ad accoppiarsi laggiù.Mi conviene valutare bene la cosa prima di metterli allora. Comunque grazie delle informazioni.
_________________ Dio fece gli animali selvatici della terra secondo le loro specie, il bestiame secondo le sue specie e tutti i rettili della terra secondo le loro specie. Dio vide che questo era buono. (genesi 1:24)
|
11/04/2013, 15:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|