|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Marketto88
Formazione: Perito agrario
|
vi ricordate i miei tacchini di Parma e Piacenza? Beh qui sul forum ci sono diverse foto... La settimana scorsa ho trovato un tacchino con feci liquide giallognole... Il tacchino non si alzava e non si alza tuttora... L'ho subito isolato... Il problema è che ci sono altri capi con feci liquide gialle... Non so come fare.. Avete qualche consiglio per favore?
Allegati:
image.jpeg [ 58.16 KiB | Osservato 3027 volte ]
|
25/11/2015, 19:46 |
|
|
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Mi sembra una cosa abbastanza grave contatta al più presto un veterinario!
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
25/11/2015, 20:26 |
|
|
impertinente
Iscritto il: 03/06/2009, 12:22 Messaggi: 61 Località: Selva Malvezzi -Bologna-
|
Quando i Tacchini fanno feci di quel colore, in genere, gia da uno due giorni prima li vedi, con le penne arruffate, svogliati, fermi, e non mangiano. Se non li si inizia a curare subito muoiono, è infettiva,e spesso quando si vede la malattia su un animale, spesso anche altri compagni di voliera hanno gia la patologia, anche se non vedi ancora gli effetti. Se la prendi in tempo la si cura con facilità, con un farmaco ad uso umano. Marco.
|
04/02/2016, 12:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|