Ciao, avendo 2 maschi cresciuti assieme da delle uova e una sola femmina cosa mi consigliate di fare? Sono tacchini leggeri . Come funziona non ho ancora visto montare la tacchina,non è come con i polli che ne fanno tante? Deve essere lei consenziente come nei conigli? Un maschio verrà sopraffatto dall'altro e il dominante starà con la femmina? Adesso anno 6 mesi fanno la ruota e diventano tutti rossi. Grazie per le risposte.
lascia con la tacchina quello che ti piace di più e l'altro o lo elimini o lo isoli altrimenti prima o poi o si uccidono tra loro o quando sarà in calore ti faranno fuori la tacchina.
Concordo con mazza59, tra qualche mese, scegli quello dominante più vigoroso e togli l'altro. Quando sono in due, oltre a beccarsi, impediscono anche l'accoppiamento reciprocamente.
Ciao, per adesso tutto ok , volevo macellarlo a natale il maschio sempre che non si picchino prima. Volevo sapere se la tacchina da qualche segno premonitore per quanto riguarda il calore? A quanto ho capito si concede solo quando e in caldo ,tipo i cani, o sbaglio? Poi dopo inizia a fare le uova ?