|
|
|
Terreno con coltura sbagliata... forse
Autore |
Messaggio |
CarloVe
Iscritto il: 25/09/2021, 9:49 Messaggi: 10 Località: Albano Laziale
|
studiozenobi ha scritto: CarloVe ha scritto: Dismettere l’oliveto ok, peccato non possa espiantarlo l'espianto dell'oliveto è possibile in caso di piani d'investimento per nuove colture, fabbricati aziendali ed altro Ho chiesto alla regione lazio e mi hanno detto che l'espianto prevede che le piante siano messe a dimora in altro terreno (primo problema), ok nuova coltura, vigna? kiwi? non lo so proprio... ma ci sono prestiti a fondo perduto?
|
27/09/2021, 9:32 |
|
|
|
|
CarloVe
|
Barbagia ha scritto: Buongiorno... A che prezzo riuscivi a vendere l olio??? a fatica a 10€
|
27/09/2021, 9:32 |
|
|
studiozenobi
Sez. Sviluppo Rurale
|
CarloVe ha scritto: studiozenobi ha scritto: CarloVe ha scritto: Dismettere l’oliveto ok, peccato non possa espiantarlo l'espianto dell'oliveto è possibile in caso di piani d'investimento per nuove colture, fabbricati aziendali ed altro Ho chiesto alla regione lazio e mi hanno detto che l'espianto prevede che le piante siano messe a dimora in altro terreno (primo problema), ok nuova coltura, vigna? kiwi? non lo so proprio... ma ci sono prestiti a fondo perduto? i nuovi impianti pluriennali possono essere finanziati attraverso il PSR
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
|
27/09/2021, 9:41 |
|
|
CarloVe
|
studiozenobi ha scritto: i nuovi impianti pluriennali possono essere finanziati attraverso il PSR
Sembra una buona notizia, che coltura consigliate?
|
27/09/2021, 11:53 |
|
|
CarloVe
|
Mi hanno consigliato i kiwi, però mi hanno detto che il PSR coprirebbe solo il 50% dell'investimento... sono da capo...
|
29/09/2021, 10:55 |
|
|