|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
FEDERICO93
Iscritto il: 19/07/2012, 9:12 Messaggi: 227 Località: Albano sant'Alessandro (BG)
Formazione: perito agrario
|
salve a tutti. volevo domandarmi una cosa: ma se io aprissi un' attività comprando un piccolo appezzamento di terreno, lo stato(o la regione o la provincia) mi darebbe degli aiuti economici o generali????l'anno scorso avevo sentito al telegiornale della mia provincia(Bergamo) una notizia che alcuni comuni avevano messo in atto dei punti per spingere i giovani a comprare terreni agricoli o aree verdi per salvaguardare le zone rurali. su internet non trovo niente(anche sul sito di bg) e volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa.
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. Albert Einstein.
|
13/10/2013, 14:16 |
|
|
|
|
FrancescoMarino
Formazione: Laurea in Scienze Agrarie - Presidente AgronomiperlaTerrA
|
generalmente per il primo insediamento in agricoltura per i giovani ( fino a 40 anni) ci sono dei contributi. Le consiglio di recarsi da un sindacatoo di categoria: coldiretti, cia, confagricoltura ecc.
ciao Francesco
13/10/2013, 21:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|