|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
subentro in un'azienda agricola
Autore |
Messaggio |
condor88
|
Salve sono roberto un ragazzo di 28 anni e sono di bergamo. Vorrei chiedervi informazioni per subentrare nella piccola azienda familiare (3ettari di terreno una decina di manzi da ingrasso e 60 pecore) in quanto l'intestataria è mia zia 75enne. Io ho già un lavoro che resterebbe la mia fonte principale di guadgno mentre l'az.ag. continuerebbe ad essere un dopolavoro (già ora faccio quasi tutto io). Quale sarebbe la soluzione migliore per il passaggio? Inoltre non essendo la mia attività principale potrei accedere ai bandi per lo sviluppo (primo insediamento, miglioramento benessere animale ecc.)? Grazie
|
02/09/2016, 14:59 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Se non sei IAP non puoi accedere a bandi. Potresti essere coltivatore diretto. Io proverei a rivolgermi a una associazione di categoria.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/09/2016, 18:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|