|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rozzo
|
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO NEL FORUM, ANZI , PRIMA LO LEGGEVO SPESSO MA ADESSO HO DECISO DI ISCRIVERMI PER AVERE QUALCHE CONSIGLIO DA TUTTI VOI... HO QUASI 30 ANNI, SONO SPOSATO LAVORO COME IMPIEGATO, GRAZIE A DIO NON HO DEBITI, ANZI, QUASI, 200 EURO AL MESE PER LA MACCHINA. HO UNA PICCOLA CASA DI PROPRIETA' DEL VALORE DI 80.000 EURO E LA VOGLIA DI APRIRE UNA PICCOLA AZIENDA AGRICOLA ED OCCUPARMI DI ANIMALI E COLTIVARE QUALCHE COSA. E' DA QUALCHE MESE CHE OLTRE IL MIO LAVORO TUTTI I GIORNI LAVORO IN UNA PICCOLA AZIENDA AGRICOLA DALLE MIE PARTI, DO UNA MANO NELLA MUNGITURE,DAR DA MANGIARE ALLE VACCHE, QUALCHE CAPRA E TUTTO IL RESTO. QUELLO CHE CHIEDO IO SE QUALCUNMO PUO' DARMI UNA MANO PER CAPIRE -COME SI COMINCIA,OSSI COME FARE PER TROVARE UN TERRENO , UNA CASCINA CON STALLA O QUALCOSA DI SIMILE , - CON COSA E' MEGLIO COMINCIARE SE CON VACCHE, CAPRE , MAIALI... -ED INDICATIVAMENTE QUALE è IL TIPO DI INVESTIMENTO CHE CI VUOPLE PER INIZIRE. POI CHIEDEVO SE QUALCUNO SA SE LA REGIONE LOMBARDIA EROGA DEI FONDI PER QUESTI TIPI DI ATTIVITA' OPPURE ESISTONO PERSTITI AGEVOLATI. C'E' QUALCUNO CHE HA INNIZIATO NON DA MOLTO DA ZERO COME ME'?? UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL FORUM...DAVVERO INTERSSANTE
|
03/08/2011, 11:54 |
|
|
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao rozzo,ho dovuto spostare qui il tuo argomento i moderatori di questa sezione sarpranno essere più precisi al riguardo. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
03/08/2011, 12:32 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze