|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Sopralluogo iscrizione EROA
Autore |
Messaggio |
mirkan
Iscritto il: 22/08/2011, 10:08 Messaggi: 69 Località: Provincia Bari nord
Formazione: Laurea ingegneria civile
|
Salve a tutti, tra alcuni giorni avrò il sopralluogo di un tecnico della provincia per l'iscrizione della mia azienda nell'Elenco Regionale Operatori Agrituristici ai sensi della L.R. 34/1985 Vorrei gentilmente sapere se altri iscritti al forum hanno già ricevuto questo sopralluogo e, soprattutto, fino a che punto giunge il controllo del funzionario provinciale. Voglio dire: se il controllo è effettuato "palmo per palmo" in azienda sino a controllare se tutti gli alberi sono in produzione o in manutenzione per la produzione, oppure sceglie una zona a campione e controlla? Grazie per le risposte
|
26/01/2012, 14:25 |
|
|
|
|
sipibr
|
scusa tanto il disturbo mirkan....siccome sono molto ignorante in materia vorrei tanto imparare....l'altro giorno ho fatto una domanda ma non ho avuto risposte concrete....forse tu potresti rispondermi. aspetti-legali-in-agricoltura-f47/controlli-del-terreno-t35703.htmlgrazie ancora e scusa x il disturbo.
|
08/02/2012, 22:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|