Switch to full style
Finanziamenti in agricoltura, come avviare un'attività agricola...
Rispondi al messaggio

Re: Scavare nel proprio terreno

13/05/2014, 21:03

denis94 ha scritto:
giliberti ha scritto:Se i lotti di terreno sono perfettamente chiusi con cancelli e magistralmente recintanti, non con recinzioni provvisorie ma solide e ben salde, in modo che l'accesso altrui, sia completamente interdetto, puoi fare la buca che dice tuo padre.
In ogni caso comunque, devi dirlo/avvisare l'ufficio tecnico di competenza e segnalare con cartelli visibili e grandi la presenza di questo canale e fosso. Un altro consiglio che ti posso dare è quello di fare un recinto nel recinto, cioè, in prossimità del fosso, ad una distanza di 2/3 metri, fai un'altra recinzione con un cancellino, dove potrai accedere solo tu.
Un saluto.


Ciao, grazie per la risposta, la recinzione solida e ben salda intendi una recinzione in cemento o va bene anche una recinzione con rete fissata a dei pali inseriti nel terreno?



Ciao, no di cemento no, poi diventa un manufatto urbanistico vero e proprio. Basta un rete di metallo alta almeno due metri, ben fissata a classico pali in legno o metallo infissi nel sottosuolo.
Rispondi al messaggio