Come probabilmente saprete, entro il 30 settembre scade la possibilità di richiedere mediante autocertificazione, alla Agenzia del Territorio, il riconoscimento della "ruralità" dei fabbricati appartenenti alla azienda agricola e già iscritti al Catasto Urbano. In proposito la mia domanda è la seguente: possono fare richiesta solo i CD e gli IAP o possono farla anche i braccianti agricoli? Mi sono già rivolto alla AdT locale ma la risposta è stata quantomeno confusionaria.
Apprendo ha scritto:Come probabilmente saprete, entro il 30 settembre scade la possibilità di richiedere mediante autocertificazione, alla Agenzia del Territorio, il riconoscimento della "ruralità" dei fabbricati appartenenti alla azienda agricola e già iscritti al Catasto Urbano. In proposito la mia domanda è la seguente: possono fare richiesta solo i CD e gli IAP o possono farla anche i braccianti agricoli? Mi sono già rivolto alla AdT locale ma la risposta è stata quantomeno confusionaria.
Grazie
Possono farla solo coloro che sono titolari di azienda agricola quindi CD, IAP, società, ecc.... Non penso che un dipendente di azienda agricola lo possa fare