Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 7:47

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
qualcuno sà come si usa il portale ARTEA? 
Autore Messaggio

Formazione: Dottore agronomo e forestale
Ciao, sono un agronomo di 28 anni, abilitato ma non iscritto all'ordine. Al momento sto facendo pratica presso uno studio per imparare la professione. L'agronomo a cui sono affiancato mi ha chiesto se posso apprendere l'utilizzo del portale ARTEA (Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in Agricoltura, http://www.artea.toscana.it/sezioni/art ... po=7&liv=1) , per poter fare domanda per ricevere i finanziamenti europei per alcuni agricoltori che lui conosce, soprattutto in vista della nuova PAC 2014-2020. Mi ha detto che lui non ha tempo di imparare come funziona il modo per fare domanda online per questi finanziamenti, perchè ha già troppo lavoro. Devo seguire dei corsi o comprare dei manuali per apprendere l'utilizzo di ARTEA, o basta navigare un pò nel sito internet? E' vero che la compilazione di queste domande comporta una grossa responsabilità (così mi ha detto l'agronomo)? Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare delle delucidazioni al riguardo. Grazie mille in anticipo, ciao.

28/06/2013, 19:04
Profilo

Nessuno sà proprio niente al riguardo? O è un segreto :( ?

29/06/2013, 18:55
Profilo

Possibile che nessuno sappia niente di ARTEA? E' la prima volta che non mi viene data una risposta su questo forum dopo 5 giorni che ho posto una domanda... Ho fatto per caso una domanda stupida o a cui non si vuole dare risposta perchè è un segreto professionale? Forse non è la sezione giusta? Boh, non capisco proprio...

03/07/2013, 18:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]