Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 20:51

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
PUGLIA PRIMO INSEDIAMENTO 
Autore Messaggio

Ma sei hai già aperto una tua azienda non so se puoi partecipare al bando di primo insediamento, magari a quello di rinnovo di azienda si.
Per avere informazioni devi andare sul sito della tua regione nella sezione PSR.
Andrea

19/04/2015, 12:00
Profilo

Si Tarty81 sono un agronomo iunior. Per la tua Regione devi tenerti aggiornato sul sito dedicato allo sviluppo rurale dove c'è un collegamento anche sullo stato lavori del PSR 2014/2020 http://www.rica.inea.it/PSR_2014_2020/

Quello che so è che la tua Regione è stata fra le ultime due in Europa a consegnare il PSR in Commissione.

Saluti

19/04/2015, 12:56
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Apprendo ha scritto:
Si Tarty81 sono un agronomo iunior. Per la tua Regione devi tenerti aggiornato sul sito dedicato allo sviluppo rurale dove c'è un collegamento anche sullo stato lavori del PSR 2014/2020 http://www.rica.inea.it/PSR_2014_2020/" target="_blank

Quello che so è che la tua Regione è stata fra le ultime due in Europa a consegnare il PSR in Commissione.

Saluti

Ahhh volevo dire.....complimenti!!!! se in caso sai qualcosa fammelo sapere voi Agronomi ne sapete una piu del diavolo :D ;)

@micovivai

19/04/2015, 16:17
Profilo

Formazione: Maestro di musica
NewAgronomo ha scritto:
Ma sei hai già aperto una tua azienda non so se puoi partecipare al bando di primo insediamento, magari a quello di rinnovo di azienda si.
Per avere informazioni devi andare sul sito della tua regione nella sezione PSR.
Andrea

Ciao Andrea io ho iniziato la mia Azienda me senza aprire partiva iva e iscrizione...volevo rientrare con il vecchio bando (2007/20013 ) ma un mio Amico mi ha consigliato di aspettare il nuovo, perche nel ultimo solamente poche Aziende avrebbero potuto usufruire della misura....se non ricordo male..una 60 in Regione....quindi sarebbe stata un roulette russa!!!! E quindi ho iniziato lo stesso...perche me li ritroverò (i soldi investiti) in futuro, nel senso che quello che ho acquistato e fatto ...non lo dovrò fare con il finanziamento che spero otterrò :roll: !!!! Salutì

@micovivai

19/04/2015, 16:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4