|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
primo insediamento giovani!
Autore |
Messaggio |
loris1
|
Salve sono un ragazzo studente nella facolta di agraria (pg).manca poco tempo alla mia laurea ed ho serie intensioni di mettere su un'attivita agrozootecnica importante qualunque siano i rischi.Possediamo 30 ettaro di frutteto in Basilicata.Vorrei usufruire degli aiuti per il primo insediamento con ISMEA cercando di acquistare un'azienda.Quale è la regione piu promettente in Italia che sta vicino a questo genere di investimenti??ringrazio tutti anticipatamente!! Loris G.
|
03/06/2013, 14:47 |
|
|
|
|
simonewww
Iscritto il: 30/04/2013, 12:57 Messaggi: 244 Località: piana del Poro-VV
|
ciao, anch'io ho intenzione di usufruire del premio di primo insediamento per subentrare in agricoltura nell'azienda dei miei nonni. io gioco forza devo rimanere in calabria anche perchè dispongo gia di locali e un po di terreni e poi non ho la possibilità di grossi investimenti per un'azienda ex novo. possiamo utilizzare il forum per scambi di informazioni sia sull'iter-procedurale che sulla progettazione. a chi ti sei rivolto per la progettazione? associazioni di categoria:associazione italiana allevatori-coldiretti-CIA_o altro? saluti Simone
|
04/06/2013, 10:15 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|