Per quanto riguarda le dosi N, P, K prenditi qualsiasi buon libro di agronomia e ci sono scritte per tutte le colture (tieni sempre conto della direttiva nitrati pero'). Per le quantità di concime da distribuire basta fare il conto col relativo titolo di ciascun prodotto fertilizzante.
Per vedere le tipologie di prodotti fertilizzanti e i relativi titoli puoi guardare qui:
http://fertilgest.imagelinenetwork.com/ ... po=concimice ne sono centinaia di tipi calibrati per diverse fasi fenologiche, colture, tipi di terreno ecc........
Insomma dietro la fertlizzazione c'è tutto un mondo molto articolato, fatto da centinaia di ditte, prodotti, tecnici e rivenditori.
Per i prezzi aggiornati ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore di mezzi tecnici per l'agricoltura.
Se vuoi io ti posso dare un'idea orientativa(prezzi primavera 2010): urea 46% da 20-30 €/q, nitrato ammonico 27% da 30 a 40 €/q, azotati lenta cessione (tipo Entec, bluformula ecc...) titolo 26% 28-30 €/q con titolo 45-46% 40-45 €/q. Ultimamente mi sembra che essendo aumentata la domanda (rialzo prezzo cereali) e petrolio siano aumentati un po'....
Ciao