|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Possibilità di apertura CAA,conviene?
Autore |
Messaggio |
Gabrielemartina
|
Salve,
chiedo a chi può consigliarmi per competenza,o per esperienza professionale. Ho la possibilità di aprire un CAA con Confagricoltura,premetto che già gestisco un caf ma non ho nessun ritorno economico,informandomi mi hanno detto che già da quest'anno tutte le domande relative al settore agricoltura vengono gestiti dai CAA,cominciando da zero,potrebbe essermi utile avviare un CAA?
Grazie in anticipo.
|
23/03/2011, 1:28 |
|
|
|
|
FrancescoMarino
Formazione: Laurea in Scienze Agrarie - Presidente AgronomiperlaTerrA
|
Gentile Grabriella le posso dire che aprire e gestire un CAA e reperire clienti non è molto facile, inoltre le ricordo che non tutti possono aprire in CAA, c' è bisogno di una figura qualificata come un perito agrario o un agronomo o un soggetto che abbia lavorato in un altro CAA per almeno 3 anni.
ciao Francesco
23/03/2011, 12:37 |
|
|
Gabrielemartina
|
Salve, il perito agrario è in procinto di acquisizione del titolo di studio "diploma di Perito agrario",mentre per come mi sta volendo dire lei io per poter aprire un CAA,dovrò necessarimente reperire una figura specializzata,e che abbia almeno svolto attività dentro un CAA per almeno 3 anni,e nel caso in cui non ho questa possibilità di reperire la qualifica altamente specializzata,e ho la possibilità di poter mettere il neo perito agrario,posso intraprendere questa attività di consulenza?
Grazie in anticipo.
|
24/03/2011, 12:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|