|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Berni
|
Buongiorno a tutti, mi sono appena presentato ed ora mi rivolgo a voi per cercare di togliermi qualche dubbio. Mi sto insediando per la prima volta, sto infatti per partecipare al bando cluster 112/121 della Regione Campania, e quindi vorrei che nella domanda di ammodernamento 121 venga messo l'acquisto di un piccolo frantoio. Precisando che in questo momento non ho la possibiltà di usufruire dei fabbricati rurali esistenti sul terreno, perchè da ristrutturare, volevo sapere se può essere possibile inserire nel bando solo la macchina olearia che in un secondo momento verrà posizionata nel fabbricato. Purtroppo gli enti locali sono molto lenti, anche solo per dare i permessi di ristrutturazione, e non vorrei perdere la possibiltà di acquistare la macchina.
Spero che possiate aiutarmi e colgo l'occasione per augurarvi una buona serata
|
08/07/2013, 18:10 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Io direi di no ma penso siamo meglio sentire un tecnico del settore: http://professioni.agraria.org/
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/07/2013, 9:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|