salve! ho bisogno di essere "illuminata" ! ho un azienda agricola (non impresa) con 4 ettari di terreno e una costruzione di 30 mq condonata. ho 10 pecore, galline, conigli, mezzo ettaro seminato a patate. mi hanno consigliato di fare un piano di miglioramento aziendale per avere la possibilità di costruire (non mi importa in che materiale, anche in legno va bene) un ricovero per le patate, un fienile, e magari anche un locale per riporre i mezzi agricoli. mi hanno detto di rivolgermi ad un agronomo. quale è il percorso? e i tempi? e i costi approssimativi? grazie fin d'ora. bea
_________________ Bea
13/05/2009, 5:34
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
l'unica cosa che credo di aver capito qui a prato, è che il piano di miglioramento aziendale lo può fare solo chi ha un'azienda - impresa... sigh mi sto rivolgendo all'agronomo e al geometra. faccio sapere poscia comunque grazie e buona domenica
_________________ Bea
21/06/2009, 10:41
Marco
Sez. Supporto Didattico
siamo azienda agricola ma non impresa, siamo coltivatori diretti, quindi abbiamo una partita iva ma non paghiamo i bollettini . a meno che non si fatturi più di 7 mila euro l'anno... e chi li fattura???
_________________ Bea
21/06/2009, 10:59
Marco
Sez. Supporto Didattico