L'anno scorso sono subentrata parzialmente a mio fratello nella conduzione di un'azienda agricola, intestata a nostro padre. Così mentre prima l'unico titolare dell'azienda era mio fratello ora siamo in due e abbiamo due P.IVA distinte.
Il CAA così l'anno scorso ha fatto domanda di subentro e poi di conferma (sia per me che per mio fratello) per la misura 214/A Pagamenti agroambientali - Sottomisura corridoi ecologici, fasce tampone, siepi e boschetti.
Però a tutt'oggi nè io e nè mio fratello abbiamo ricevuto i pagamenti. Siccome risiedo in Veneto ho così contattato Avepa e mi hanno detto che il 95% dei beneficiari sono stati pagati. Per quanto riguarda me invece mi hanno detto che la mia pratica è bloccata perchè l'applicativo aveva avuto dei probelmi con i subentri e chissà quando verrò pagata. Per quanto riguarda mio fratello hanno detto che si sono presentate delle anomalie che sono state successivamente risolte e che però anche la sua pratica è stata bloccata fino al 15 maggio, fino cioè al termine del periodo delle nuove domande per il 2012.
Mi sono anche rivolta al mio CAA ma anche loro hanno detto che non possono fare niente.
Siccome non sono assolutamente soddisfatta delle risposte che ho ricevuto vorrei sapere a chi mi devo rivolgere.
Molte grazie
14/04/2012, 16:43
FrancescoMarino
Iscritto il: 30/04/2009, 18:51 Messaggi: 428 Località: Firenze
Formazione: Laurea in Scienze Agrarie - Presidente AgronomiperlaTerrA
Gentile non contati l'Avepa per telefono vada direttamente a fargli visita in sede e chieda dell' adetto specifico della Misura vedrà che avrà di sicuro una risposta più convincente di quelle che ha avuto...alcune volte i CAA possono fare poco per risolvere l' intoppo, oppure chieda ad un operatore CAA del suo sindacato di far visita all' agenzia di pagamento.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati