Buona sera, la mia domanda riguarda la pac 2015 , scusatemi se posto su sviluppo rurale , spero possiate aiutarmi, ho intenzione di richiedere l'anticipazione del premio pac per il corrente anno, potete consigliarmi una banca a cui rivolgermi? la banca a cui mi rivogevo l'anno scorso quet'anno non effettua le anticipazioni, per info sul nome della banca se avete notizie mi potete contattare in privato gentilmente.
10/05/2015, 21:57
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68627 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Buona sera , per non aprire un altro post a riguardo, vorrei chiedere se anche i vostri CAA continuano a riscontrare problemi per l'inserimento della nuova domanda pac 2015 .
Salve, vorrei sapere qualche notizia in più su questo argomento, a chi posso rivolgermi per sapere se posso fare richiesta anche io? sono alle prime armi e non sono molto pratico grazie
19/06/2015, 17:42
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
Ragazzi ultime notizie di corridoio..il nuovo PSR riguardante la Regione Abruzzo...slitterà se tutto va bene per gennaio o febbraio...speriamo che siano solo voci di corridoio..il brutto che i corridoi sono quelli della Coldiretti!!!!! Saluti tarty
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai