|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Numero di stalla. Informazioni
Autore |
Messaggio |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
Salve a tutti, ho letto in un pò di post informazioni su il "numero di stalla" ma mi son fatto una gran confusione,quindi vi porgo alcune domande spero possiate rispondermi!
1: Cosa comporta avere un numero di stalla e per quale motivo dovrei richiederlo? 2: Costi associati a questo servizio? 3: Devo essere per forza allevatore? 4: Posso essere solo un povero privato con animali sul suo terreno agricolo? 5: Quali sono i pro e i contro?
Infine gli eventuali animali sono questi,tra quelli che ho già e che vorrei tenere: -Circa 50 conigli da carne (già presenti) -Circa 25 galline ovaiole (sono 10) -Circa 50 quaglie (ne ho 15) -Circa 15 tacchini..(da prendere) -A seconda dell'interesse magari potrebbe arrivare dell'altro.
Secondo voi è necessaria la richiesta o per questi animali non è neccessario?? A che rischi vado incontro se vegono a fare un controllo??? Grazie Juri.
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
09/09/2012, 12:03 |
|
|
|
|
Juri
|
A si, naturalmente amo i miei animali e si trovano in condizioni sanitarie e di spazio eccellenti...
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
09/09/2012, 12:04 |
|
|
Juri
|
|
09/09/2012, 17:00 |
|
|
Juri
|
help!
|
10/09/2012, 20:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|