|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
mi spetta la disoccupazione?
Autore |
Messaggio |
ruud
|
Buonasera a tutti,
attualmente ricopro un doppio lavoro con una doppia posizione INPS. Mi spiego:
1) sono impiegato da 7 anni presso una azienda privata, assunto a FULL TIME a tempo indeterminato. L'azienda dove lavoro versa regolarmente i contributi
2) ho una secondo posizione INPS ovvero verso da 2 mesi i contributi agricoli come IAP in quanto da 2 mesi sono socio accomandatario di una società agricola SAS. Essendo io in un territorio svantaggiato per avere la qualifica di IAP ho bisogno che il 25% del mio reddito (e non il 50%) derivi da redditi agricoli. Cmq essendo iscritto IAP da pochi mesi non ho ancora dichiarato reddito.
L'azienda dove lavoro da 7 anni ha intenzione di licenziare del personale, nel caso toccasse a me essere licenziato ho diritto alla disoccupazione? O il fatto di versare i contributi come IAP fa si che io non ne abbia diritto?
Grazie
|
14/07/2016, 12:31 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Secondo me ti spetta ugualmente.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/07/2016, 16:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|