|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
ismea- subentro in agricoltura, chiarimenti.
Autore |
Messaggio |
FantinoDiGalaria
|
Salve, mio padre è un dipendente statale prossimo alla pensione , non ha partita iva e non è imprenditore agricolo ma possediamo un appezzamento di terreno circa 10 ettari, tramandatoci da generazioni. Premesso questo, vorrei inoltrare domanda ismea per il subentro in agricoltura impiantando una vigna, ma un punto del bando non mi è molto chiaro cioè, il cedente in questo caso mio padre per cedere dovrebbe avere partita iva/camera di commercio o formulario aziendale(non so cosa sia), qualcuno potrebbe chiarirmi? Grazie in anticipo
|
17/01/2014, 1:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non ho capito: si subentra a un'attività del genitore. Se il genitore non aveva attività (ma solo proprietà) non mi pare si possa parlare di subentro.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/01/2014, 9:41 |
|
|
Apprendo
|
L'azienda cedente deve essere attiva, svolgere attività agricola da almeno 2 anni al momento della presentazione della domanda.
|
19/01/2014, 16:31 |
|
|
FantinoDiGalaria
|
Ma per essere attiva l'azienda deve per forza avere partita iva, perché mio padre in questi terreni ha un oliveto, ma non ha un lavoro pubblico non risulta cmd imprenditore agricolo o agricoltore perché i terreni sono di famiglia!
|
20/01/2014, 19:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|