|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
raffaele1
|
Salve, chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi in merito ad iscrizione inps IAP. ho il certificato rilasciato dalla regione pertanto ora posso iniziare l'attività agricola come allevamento cani.all'atto di iscrizione mi chiedono il reddito derivante da attività agricola. ma io non ho ancora iniziato pertanto cosa devo inserire? è un dato obbligatorio...nessuno sa darmi risposta tra studi di consulenza e nemmeno il call center inps... premetto che ho un lavoro a part time di solo 15 ore a settimana pertanto rientro nei requisiti del 50%.grazie a chiunque voglia darmi informazioni
|
07/06/2012, 0:04 |
|
|
|
|
Apprendo
|
Di che certificato parli? Quello di imprenditore agricolo professionale? Se il reddito ti viene richiesto per l'iscrizione INPS credo vada bene anche l'inserimento di un reddito presunto. Se invece ti riferisci all'iscrizione come IAP, nella parte del reddito devi metterci quello derivante dal tuo lavoro part-time affinché venga appurato che il tuo reddito deriverà prevalentemente dall'attività agricola. Comunque ti conviene chiedere ad un centro di assistenza agricola.
Saluti
|
10/06/2012, 13:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|