|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
iscrizione alla camera del commercio
Autore |
Messaggio |
carolina
|
ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,dato che i coltivatori diretti non mi hanno detto un nulla di sicuro, sono inscritta alla camera dl commercio con relativa partita IVA,dato che non vendo e non compro più nulla, sono obbligata a tenere la partita Iva e quindi pagare i 53 E di rinnovo lo stesso? tengo un registro di stalla per pecore,ne ho due per questo devo continuare a pagare la tessera dei coltivatori diretti e il rinnovo della partita Iva? oppure posso tenere le due pecore senza tessera dei coltivatori ,sono iscritta come imprenditore agricolo ma non ho nessun reddito dall'agricoltura,questi soldi perchè li devo versare? grazie e saluti nonna Carolina
|
25/02/2016, 14:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
L'avere degli animali on comporta svolgere attività professionale. Non puoi chiedere alla Camera di Commercio?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/02/2016, 20:47 |
|
|
carolina
|
ciao proverò da loro grazie
|
26/02/2016, 9:18 |
|
|
|