Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 19:35

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
io ho un sogno 
Autore Messaggio

Formazione: ragioniere e perito commerciale
Salve a tutti mi chiamo Francesco ho 22 anni e vivo a Catania.
Fin da piccolo ho avuto una grande passione per gli animali da cortile infatti avevo galline cavalli conigli maiali ecc..
Poi col tempo e con la residenza in città questa mia passione mi è rimasta assopita dentro.
Ho fatto molti lavori da quanto avevo 13 anni, fabbro,muratore, elettricista, idraulico, fotografo, cameriere,pescatore, quindi molto impegnato, fino a quando tempo fa trovo lavoro come giardiniere tutto fare presso la mega villa di un giudice antimafia di Catania, e qui mi diede delle mansioni da fare come curare l'orto ed i suoi animali...meeè. bellissimo aveva galline conigli e maiali, e qui mi è riuscita tutta la mia vecchia passione,ma questa volta era diverso la sentivo più forte,basta mi sono deciso, volevo anche io la mia mini fattoria.
Torniamo ad oggi, finalmente dopo un anno di duro lavoro sono riuscito a mettere da parte un bel Po di denaro e circa un mese fa ho comprato un pezzo di terra di 1400 m2 a Nicolosi ( ct) in zona c del parco dell'etna, una meraviglia di pace circondato da pochi alberi di quercia e castagno.