|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ago
|
Salve a tutti e complimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum. Mi chiedevo se conviene costituire piu' una società agricola oppure una cooperativa ed inoltrte. a prescindere dai soci, l'inps deve versarlo solo l'amministratore oppure tutti i soci ed a quanto ammonterebbe? grazie anticipatamente Saluti a presto Ago
|
27/11/2010, 15:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Puoi fornire qualche elemento in più? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/11/2010, 16:51 |
|
|
ago
|
Ciao Marco , grazie della risposta e dell'interessamento; attualmente la mia famiglia possiede un vasto appezzamento agricolo e mio padre ha una ditta individuale. Io vorrei creare un'azienda agricola costituendo una società agricola (srl) oppure una società cooperativa e visto che sarò io l'amministratore volevo sapere a quali spese andrei incontro sia con la srl sia con la cooperativa; inoltre inserirei come soci mio fratello e mia sorella e mi domando se anche loro ( oltre a me) dovranno versare i contributi...in parole povere, mi conviene o no? grazie anticipatamente Saluti Ago
|
27/11/2010, 18:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|