|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
inizio attività agevolazioni
Autore |
Messaggio |
stemodi
|
salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni diplomato agrotecnico lavoro come collaboratore con mio babbo abbiamo un azienda agricola biologica di 150 ettari nelle collie forlivesi di cui 65 lavorativi a cereali .. vorrei prelevarne un terzo dell azienda e mettermi in proprio. Volevo mettere su un allevamento di bovini da carne razza romagnola e di suini la mora romagnola... volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi se ci erano fondi agevolazioni e con chi poter organizzare un piano di sviluppo.. usufruendo anche del primo insediamento! quanti animali si possono allevare con 40 ettari circa? c' è un numero minimo? di quanti metri hanno bisogno per i ricoveri( per farmi un idea per la costruzione delle stalle)?.... Il tutto allo stato brado naturalmente e biologico! grazie
|
03/06/2010, 18:27 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Stemodi, le domande relative ai bovini ti consigli di postarle nell'apposita sezione. Per presentare un piano di sviluppo devi rivolgerti a un tecnico abilitato. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/06/2010, 18:31 |
|
|
FrancescoMarino
Formazione: Laurea in Scienze Agrarie - Presidente AgronomiperlaTerrA
|