|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alby86
Iscritto il: 08/11/2010, 22:13 Messaggi: 54 Località: s.stefano roero
|
Buonasera a tutti mi chiamo alberto ho 28 anni a da tempo che vi seguo e penso che sia tempo di farvi qualche domanda.Io abito a santo stefano roero provincia di cuneo e da tempo che cerco informazioni su come aprire una azienda agricola a livello famigliare dunque ho trovato in prov di cuneo esattamente a saliceto zona montana 400 mt di altezza un rurale con 95387 mq di terreno buona parte boschivo e diciamo pianeggiante pero senza stella e quant altro la mia idea e costruire una stalla o piu stalle per ospitare inizialmente ripeto idea 10 piamontesi da ingrasso per vendere io direttamente la carne e capre e pecore per la caseificazione del latte e per finire 6-7 maiali cinta senese da allevare allo stato semibrado.Allora le domande sono 1.i metri quadri bastano per realizare questo progetto? 2 non ho ben capito come funziona il p.s.r? Per il momento grazie a chi risponde e scusate se ho dimenticato qualcosa grazieu
|
18/03/2014, 18:30 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Quanto seminativo c'è?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/03/2014, 21:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|