|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Informazioni su avvio azienda florovivaistica
Autore |
Messaggio |
GianlucaBaggi
Iscritto il: 29/12/2009, 12:38 Messaggi: 5 Località: Somewhere over the rainbow
|
Salve a tutti,
Chiedo perdono se questa domanda e' gia' stata posta chissa' quante volte, ma sono alla ricerca di informazioni in merito alla possibilita' di avviare un azienda di florovivaismo e delle relative normative e finanziamenti. Ho 28 anni e il mio sogno e' quello di avere una casa in campagna e coltivare fiori. Per cui sono molto interessato al rapporto coltivazione/edificabilita'
Sapreste indicarmi dove posso recuperare il maggior numero di informazioni possibile, possibilmente da fonti ufficiali. Ho cercato sui vari siti governativi e non ma le informazioni sono a volte contradditorie fra loro e frazionate, in questi giorni ho fissato un appuntamento con la coldiretti e spero di avere le risposte che cerco, nel frattempo se qualcuno e' a conoscenza di "siti-utili" gradiro' tantissimo i link!
Grazie in anticipo a tutti e buon forum!
Gianluca
|
12/01/2010, 0:18 |
|
|
|
|
lstefano
|
le regioni di solito hanno la loro normativa in materia di edificabilità delle zone agricole. Quindi potresti guardare sul sito della tua regione o dirci da dove scrivi così magari qualcuno è già informato senza farti cercare ancora. ciao Stefano
_________________ Agronomo: direttiva nitrati, autorizzazione integrata ambientale, psr, edificabilità, biologico
|
12/01/2010, 18:41 |
|
|
GianlucaBaggi
Iscritto il: 29/12/2009, 12:38 Messaggi: 5 Località: Somewhere over the rainbow
|
ciao stefano,
grazie, scrivo dalla provincia di milano.
|
12/01/2010, 20:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|