|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
info su misura 121 psr sicilia
Autore |
Messaggio |
neverstones
Formazione: laurea in scienze e tecnologie agriarie
|
salve a tutti e complimenti per il forum. ho deciso di investire nella mia piccola azienda agricola e vorrei presentare un progetto di miglioramento e usufruire dei contributi con la misura 121 del PSR sicilia. Io secondo la definizione del codice civile sarei un giovane imprenditore perché ho 25 anni e gestisco un'azienda agricola. nel bando però c'è scritta la seguente cosa: "Imprenditore agricolo o forestale di età compresa fra i 18 e 40 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda), in possesso di conoscenze e competenze professionali in campo agri- colo e forestale, con qualifica di responsabile civile e fiscale di im- presa agricola assunta da non oltre cinque anni rispetto alla data della domanda di aiuto (la data di riferimento è l’avvio dell’attività coincidente con l’apertura della partita I.V.A. o la data di insedia- mento avvenuto ai sensi della misura 4.07 del P.O.R.)." Io mi sono insediato 6 anni fa con la misura 4.07, questo significa che per questo bando non posso essere considerato giovane imprenditore e quindi non posso accedere al 50% del contributo come previsto nel bando? sapete se c'è stata qualche modifica successiva alla pubblicazione del bando o qualche impugnazione per questa limitazione?
|
09/10/2010, 19:32 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Informazioni simili venivano richieste anche in questa dicussione: sviluppo-rurale-f30/info-su-misura-112-psr-sicilia-t14815.htmlma purtroppo senza risposte. Speriamo... Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/10/2010, 10:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|