|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
incentivi attività agricola
Autore |
Messaggio |
gianfilo
|
ciao ragazzi... sono Gianny dalla provincia di Foggia.. volevo kiedervi se ci sono bandi di incentivazione per l'apertura di un'attività o la possibilità di prendere l'azienda di mia madre... vorrei kiedere se è possibile avere link di questi bandi...e tutte le informazioni ke riuscite a darmi... se c'è una di buona volontà ke voglia aiutarmi in privato possiamo sentirci per mail... l'agricoltura è la mia passione... scusate la generalità dell'argomento... ma sarei molto felice di entrare nelle grazie di qualcuno XD grazie mille ancora...
|
26/01/2012, 18:47 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68629 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato la discussione qui, nella sezione Sviluppo rurale. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/01/2012, 20:26 |
|
|
Kyra
|
Ciao, dovresti leggere il psr della tua regione, e cmq tenere sempre sott'occhio del sito della tua regione il dipartimento per l'agricoltura e lo sviluppo rurale dove di volta in volta troverai i bandi del psr emessi dalla tua regione; il bando più adatto alle tue esigenze è quello riguardante l'insediamento dei giovani in agricoltura, ma ripeto devi vedere se la tua regione lo pubblica; Detto questo devi cmq affidarti a un agronomo o qualche sindacato come CIA coldiretti dato che sono loro a poter svolgere la pratica per accedere ai contributi, ma anche perchè in genere sono a conoscienza dei bandi usciti; Spero di eserti stato d'aiuto Ciao
|
10/02/2012, 2:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|