|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
imprenditrice agricola chiede consiglio
Autore |
Messaggio |
scimmietta
|
CIAO A TUTTI SN NUOVA!!! HO UN PAIO DI DOMANDE: LA PRIMA RIGUARDA L'AVVIO DI UN POLLAIO MI CONVIENE AVVIARLO IN INVERNO CON DEI POLLI GIA GRANDICELLI OPPURE MI CONVIENE ATTENDERE L'ARRIVO DI TEMPERATURE PIù CALDE?VOLEVO DELLE RAZZE SPECIFICHE, VOI INVECE AVETE PRESO QUELLE DI RIVENDITORI LOCALI?
LA SECONDA RIGUARDA LA COSTRUZIONE DI UN FABBRICATO SU TERRENI DI MIA PROPRIETà, SECONDO VOI IL MIO COMUNE (VIVO NELLE MARCHE IN PROVINCIA DI ANCONA) è OBBLIGATO A DARMI L'AUTORIZZAZIONE? SECONDO ME DOVREBBE ESSERE UN MIO DIRITTO!!! DIMENTICAVO SN IMPRENDITRICE AGRICOLA DA 4 ANNI CIRCA....
AIUTATEMI!!!!
|
07/11/2011, 16:45 |
|
|
|
|
scimmietta
|
DIMENTICAVO , FABBRICATO AD USO ABITATIVO!!!
|
07/11/2011, 16:46 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68627 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti consiglio di rivolgerti a un tecnico della tua zona. Per quanto riguarda il pollaio, è meglio postare la domanda nella sezione Polli. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/11/2011, 16:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|