ragazzi scrivo in questa sezione prche la ma domanda è un po generica e non sapevo dove postarla, quindi mi scuso se non è proprio questo il suo collocamento.
L mia domanda è questa: ho visto che molti di voi sono di firenze quindi spero che possiate darmi una mano; io ho un pezzo di campo che non "uso" nel senso che è troppo grande per tenerlo a giardino e quindi ho delimitato il mio pezzo di giardino e il resto l'ho lasciato stare, però mi chiedevo, visto che potrebbe rendermi qualcosa, cosa potrei coltivarci?
io sto nelle zone di bagno a ripoli e mi piacerebbe poter coltivare qualcosa che magari non mi impeghi troppo tempo, nel senso che non debb dedicarci tutto il giorno, in quanto comunque ho un altro lavoro e questo vorrebbe essere un piccolo extra.
cosa mi consigliate? una piccola coltivazione di un qualcosa che nn richieda troppo tempo da dedicargli ma che ovviamente possa rendermi un minimo, io avevo pensato a piante officinali o aromatiche, ma non so qui come vengono e sopratutto che mercato hanno, ho invece escluso ortaggi perche credo che ce ne voglia una bella quantità pr poterci ricavare qualcosina in termini economici, insomma ditemi voi che ne pensate.