|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Ho impiantato 200 ulivi, ci sono finanziamenti?
Autore |
Messaggio |
maggiore
Iscritto il: 26/12/2009, 20:04 Messaggi: 51 Località: Erchie (Br)
Formazione: Studente Facoltà Agronomia
|
salve sono uno studente di ingegneria di 22 anni circa 2 hanni fa avendo un pò di terreni a disposizione ho impiantato circa 200 alberi di ulivo integrandoli a circa 50 alberi secolari già presenti,l'anno prossimo salvo imprevisti dovrei aver la possibilità d impiantarne circa un migliaio. La mia domanda è relativa ai finanziamenti,io fino ad ora e come già detto farò l'anno prossimo ho sempre contato sulle mie tasche ma vorrei sapere se magari qualche incentivo è disponibile per chi ha intenzione di impiantare nuovi impianti o comunque un aiuto economico una volta dimostrato che magari sono in possesso di un tot numero di alberi. Vi ringrazio in anticipo per le risposte
|
09/08/2011, 16:45 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei già coltivatore? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/08/2011, 17:14 |
|
|
maggiore
Iscritto il: 26/12/2009, 20:04 Messaggi: 51 Località: Erchie (Br)
Formazione: Studente Facoltà Agronomia
|