|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
ho bisogno di un consiglio
Autore |
Messaggio |
haron111
|
Ciao a tutti , vorrei un consiglio vostra riguardante ad una proposta che mi è stata fatta da un mio amico che ha appena aperto una azienda agricola . Io abito in campagnia ed ho un terreno di circa 1000 / 1200 mq coltivabili . Il mio amico mi ha proposto di collaborare insieme a lui , vi spiego come . Io dovrei coltivare i 1000 / 1200 mq con ortaggi e venderli nel banchetto suo quando va a fare i mercati , fiere ecc ... l'incasso degli ortaggi venduti andrebbero tutti a me a parte una piccola percentuale che darei a lui ( ancora da decidere ) . Che ne pensate ? Cosa dovrei fare secondo voi ? Ma soprattutto i 1000 / 1200 mq quanti ortaggi riuscirei a fare ? Basteranno per iniziare a fare un piccolo banchetto per la vendita ? Attendo le vostre consigli
|
08/05/2014, 18:30 |
|
|
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Ciao, io ci proverei.......perché no. Da 1000/1200 mq, in po' di ortaggi li fai, stai tranquillo. Senti che percentuale vuole il tuo amico. Secondo me puoi provare, non ti arricchisci ma qualcosina la metti in tasca,
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
08/05/2014, 20:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|