Cari amici!
Io non sono proprio la solita domanda. Quindi, per favore aiuto qualsiasi consiglio.
Ho eseguito un progetto di sviluppo integrato di terreno di oltre 1000 ettari, situato a 60-70 km da Mosca (Russia). La direzione principale di sviluppo - la creazione di città a prezzi accessibili, nonché strutture per la ricreazione e il turismo.
Uno degli oggetti del turismo vogliamo rendere al 100% vera azienda agricola formaggio italiano. Siamo fiduciosi che questo sarà un progetto molto interessante: in Russia sono molto affezionato a Italia (come mentalità e cultura) e cucina italiana, nazionali impianti agro-turistico vi è poco, ma la domanda è molto alta (a Mosca e in periferia, a circa 20 milioni di persone).
Come un esempio di successo posso fattoria Fattoria del Sole nella regione di Tver (200 km da Mosca). Questo è un luogo molto popolare, nonostante un accesso di trasporto molto povero. Per inciso, questo è l'unico formaggio di fattoria turistica in Russia.
Per questo progetto siamo alla ricerca di partner di Italia, pronto a partecipare a un esercizio in comune, per condurla e controllo completo di tutte le attività in corso. Abbiamo bisogno di un partner che abbia buona esperienza di produzione di formaggi di alta qualità, pronta a realizzare in Russia.
Abbiamo in programma di creare un complesso turistico costituito da una piccola azienda agricola per la produzione di formaggi italiani originale (2000-3000 kg / mese all'inizio), sala di degustazione, cucina di casa ristorante italiano e guest house. Tutti i prodotti della fattoria è in vendita ai turisti.
L'azienda, in futuro farà parte di un piccolo complesso turistico-ricreativo.
Noi vi offriamo un ambiente molto confortevole e ad assumere tutte le questioni legali e amministrative. Da parte delle autorità municipali e regionali, il progetto verrà fornito il massimo sostegno.
Per noi, non rapido ritorno sugli investimenti di base. La cosa principale - è aumentare l'attrattiva del territorio.
Fermi sarà situato nei pressi del laghetto (zona - 30 ettari), in una posizione pittoresca (coordinate in Google Maps:
http://maps.google.com/maps?ll=55.42286 ... oramio.all" target="_blank)
Mostra come faremmo meglio a guardare abbiamo bisogno di un uomo?
Amministratori: se il problema non viene inserito nel topic corretto, gli chiedo di muoversi.
Anche chiedere di comprendere la grammatica: io uso un traduttore GoogleTranslate, ma lo fa a volte le cose divertenti.
Cordiali saluti,
Maxim Breus