|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
fondi agricoltura basilicata
Autore |
Messaggio |
Tundra
Iscritto il: 29/12/2011, 13:36 Messaggi: 134 Località: Montescaglioso -MT
Formazione: Studente Universitario S.F.A.
|
non sò se questa sia la sezione adatta, ma chiedo, a chi ne sà più di mè se ci sono finanziamenti a fondo perduto per l'istituzione di un'azienda agro-zootecnica in basilicata. mi spiego meglio, nella mia zona (montescaglioso, matera) ci sono dei terreni, circa 40 ha che si vendono, comprensivo di fabbricato rurale e cava di tufo dismessa. la mia iniziativa sarebbe quella di avviare un allevamento di vacche podoliche e selvaggina. i terreni sono situati nei pressi del parco della murgia materana fra matera e montescaglioso. qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come accedere a questi fondi prensentando un progetto di ristrutturazione dei fabbricati esistenti e costruirne altri nuovi. vi ringrazio anticipatamente, giuseppe.
|
21/05/2012, 10:56 |
|
|
|
|
FrancescoMarino
Formazione: Laurea in Scienze Agrarie - Presidente AgronomiperlaTerrA
|
L' inica Misura " contributi" attualmente aperta in Basilicata è la 211 : Indennità per svantaggi naturali a favore di agricoltori delle zone montane.
APERTURA BANDO 16/04//2012 CHIUSURA BANDO 09/06/2012
Ciao Francesco
23/05/2012, 16:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|