|
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro raviolo, come ti avevo annunciato, è in linea la versione beta del nuovo catalogo-aziende di Agraria.org. Se vuoi può fare tu stesso l'iscrizione: http://aziende.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/08/2009, 17:39 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao marco, sono entrato all'indirizzo segnalato da te, ma non riesco ad inserire ne il prodotto desiderato ne la provincia per effettuare la ricerca, dove sbaglio pur seguendo le istruzioni dei punti 1-2-3- ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
24/08/2009, 20:29 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Prima devi iscrivere la tua azienda (a sinistra "Iscrivi azienda"): http://aziende.agraria.org/registrati.phpPoi una volta arrivata la conferma via email (conservala password), accedi ad "Area privata azienda" e inserisci testo e foto. Una volta visionto il tuo inserimento verra' attivata l'azienda. Ricorda di sceglere i tipi di prodotto. Se ci sono problemi, dubbi, suggerimenti, scrivi a Flavio tech@agraria.orgGrazie e ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/08/2009, 20:41 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ma scua non è un link x chi vuole comprare oppure possono comprare solo le aziende con partita iva e i privati non possono ciao
|
24/08/2009, 20:50 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Per far incontrare direttamente aziende agricole e consumatori ci dovranno essere prima aziende inserite, o no?!? Ciao, Marco
|
24/08/2009, 20:55 |
|
|
mantovano46
|
|
24/08/2009, 20:59 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Da te non me l'aspettavo Ovviamente nella fase iniziale non ci sarà servizio per gli utenti finchè non ci sarà un bel po' di aziende iscritte. Ciascun produttore potrà essere presente per più prodotti. Ci vorrà un po'. Per il servizio cerca la razza http://allevamenti.agraria.org/ c'è voluto quasi un anno per arrivare a più di 2.200 allevatori iscritti. E' stato un lungo e faticoso lavoro mio e di Flavio per il controllo e la successiva attivazione. Ma ora il servizio è molto apprezzato e usato giornalmente da migliaia di utenti. Una precisazione: ovviamente si possono iscrivere gratuitamente anche i piccoli coltivatori. Ciao, Marco
|
24/08/2009, 21:13 |
|
|
mantovano46
|
è che non mi usciva nessuna scritta e quindi non riuscivo a capire, immagino che sia un lavoro da certosino il controllare il tutto, non vi invidio, certo che arrivare nell'altra sezione a 2200 inscritti è un'enormità complimenti ad entrambi, io non potrò mai inscrivermi perchè non ho merce in eccedenza e non sono un agricoltore, ma potrei essere un buon clente per determinati prodotti a lunga conservazione. avanti e all'arrembaggio. ciao
|
24/08/2009, 21:36 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Sai Manto, non vedo l'ora che funzioni perchè voglio usarlo anch'io, anche se il mio fornitore di olio ce l'ho già: è Francesco, e il suo è l'olio migliore del mondo! Ciao, Marco
|
24/08/2009, 21:39 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Iscrivetevi numerosi! E' importante testare il tutto prima del lancio ufficiale. Confidiamo in tutti voi, ciao!
_________________ Saluti, Flavio.
|
25/08/2009, 0:31 |
|
|