Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 12:15

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Esporto di trattore 
Autore Messaggio

Salve a tutti!

Come primo vorrei scusarmi per il mio Italiano, peró sono da Slovenia. :)

Avvrei solo un paio di domande, pero devo spiegare la situazione per primo.

-------
Circa un anno fa, abbiamo comprato un trattore Landini che prevedeva riparazioni in Italia. Questo agosto abbiamo finito le riparazioni e volevamo registrarlo, pero abbiamo scoperto che il concesionario che ci ha vendutto il trattore non ha fatto la radiazione.

Adesso le mie domande

Noi abbiamo la fattura dal concesionario, il libretto originale (sul libretto e scrito ancora il vecchio proprietario e non il concesionario) é la targa. Se voliamo fare la radiazione tramite 'l concesionario dobbiamo pagare circa gli 300€ (mi sembra un'po assurdo). Vorrei sapere se é possibile che noi, sinche abbiamo tutti gli documenti, possiamo fare la radiazione da soli o tramite 'l vecchio proprietario. E se é possibile, quale la procedura.

Grazie mille per tutte le risposte!
Pietro

25/10/2011, 23:20
Profilo

scusa ma perché vuoi radiarlo per poi re immatricolarlo ?? non è meglio che fai il passaggio di proprietà ??

« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi

26/10/2011, 10:19
Profilo

Perche devo reimmatricolarlo in Slovenia, non in Italia é per questo credo che mi serve la radiazione, pero non sono'l 100%. Hai forse qualche consiglio?

Grazie,
Pietro

26/10/2011, 14:37
Profilo

dovresti chiedere alla tua motorizzazione, comunque non capisco quale sia il problema, un semplice passaggio di proprietà devi fare.

« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi

26/10/2011, 17:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]